PER ME CRISTO

Link per scaricare e stampare i volantini Per me Cristo in PDF del mese di GENNAIO 2023:

Clicca qui e scarica Per me Cristo per adulti domeniche GENNAIO 2023

Clicca qui e scarica Per me Cristo per ragazzi domeniche GENNAIO 2023

*

Clicca qui e scarica Per me Cristo per adulti domeniche FEBBRAIO 2023

Clicca qui e scarica Per me Cristo per ragazzi domeniche FEBBRAIO 2023

*

Clicca qui e scarica Per me Cristo per adulti domeniche MARZO 2023

Clicca qui e scarica Per me Cristo per ragazzi domeniche MARZO 2023

Se desideri ricevere la nostra news letter settimanale iscriviti al nostro indirizzo: info@gamfmgtodocco.it. Riceverai l’opuscolo settimanale “Cenacolo GAM” e potrai scaricare mensilmente le due versioni del volantino Per me Cristo per adulti o per bambini.

 

 

Volantino PER ME CRISTO

Le Sorelle Figlie della Madre di Gesù del Movimento GAM (Gioventù Ardente Mariana) curano la diffusione IN FORMATO ELETTRONICO del periodico della liturgia domenicale PER ME CRISTO, commentato dal Fondatore il Servo di Dio don Carlo De Ambrogio, per diffondere la conoscenza del Signore Gesù, attraverso la sua Parola di salvezza. Il volantino PER ME CRISTO è disponibile in due edizioni:

 • PER ME CRISTO per adulti (testata rossa), che riporta le letture della Santa Messa festiva con il commento, perché i fedeli possano meditare i testi della Parola di Dio che ascoltano durante la Celebrazione Eucaristica; oppure diffonderlo on-line alle famiglie, agli ammalati e a quanti non frequentano la Chiesa. Inoltre si può utilizzare per preparare la liturgia domenicale, per la catechesi degli adulti, per i centri di ascolto, per gli incontri di preghiera con i giovani, i catechisti e i genitori, quale efficace strumento per approfondire la Parola di Dio.

 • PER ME CRISTO per bambini (testata azzurra), che riporta il Vangelo della Santa Messa festiva, illustrato con figurine da colorare e con un breve e semplice commento. Un gioco richiama il messaggio centrale del brano evangelico. Si può utilizzare nella Catechesi parrocchiale, scolastica e familiare. Il bambino legge il Vangelo e colora le immagini, interiorizzando il messaggio.