Sorella Maria Elide

Sorella Maria Elide

Tutto passa… e tutto viene

Sorella Maria Elide Biglia è nata a Novara il 24 settembre 1928, festa della Madonna della Mercede. Figlia della Madre di Gesù del Movimento G.A.M. fondato dal sacerdote Don Carlo De Ambrogio e, dal 1981, responsabile prudente ed illuminata della stessa Società di Vita Apostolica del Todocco, nella Diocesi di Alba.

Fulgido esempio di unione con Dio, di preghiera, di carità, umiltà, fortezza, santità; dal cuore materno, grande e misericordioso, è vissuta nella fedeltà più assoluta al carisma del fondatore Don Carlo De Ambrogio: amore all’Eucaristia, alla Madonna, al Papa, alla Chiesa e all’annuncio della Parola di Dio. Per questo carisma ha offerto tutta se stessa, senza riserve, fino all’ultimo. Nell’ultima tappa della sua vita, durante la malattia offrì se stessa in sacrificio di soave profumo per la Comunità che ha amato e servito fino all’estremo, per i Sacerdoti e per il Movimento GAM del quale è stata sempre umile sostegno e custode spirituale. È tornata alla Casa del Padre il mattino di giovedì 14 aprile 2011, mentre si celebrava l’Eucaristia per le Sorelle della Comunità.

Sorella Maria Elide interceda dalla Santissima Trinità: dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo e dalla Mamma Celeste, grazie e benedizioni perché il Signore al suo ritorno ci trovi vigilanti e con le lucerne accese. “Tutto passa… e tutto viene” diceva Sorella Maria Elide.

Clicca qui per scaricare la piccola biografia, in formato pdf, di Sorella Maria Elide Biglia. Leggendo troverai in Lei un esempio vissuto di Fede, Speranza, Carità e Misericordia evangeliche e un’Amica che dal Cielo traccerà solchi di bene nella tua anima.

Related Posts

Tags

Share This